Bando di Concorso pubblico indetto dal Comune di Sona, per la copertura di due posti di collaboratore di Farmacia a tempo pieno e indeterminato. Per partecipare al concorso i candidati devono aver conseguito:
diploma di Laurea specialistica in Farmacia eFarmacia Industriale classe S14 del nuovo ordinamento;
Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie farmaceutiche, del vecchio ordinamento;
Altri diplomi che consentono l’iscrizione;all’Albo dell’ordine dei farmacisti.
Essere abilitati all’esercizio della professione di farmacista.
Essere iscritti all’Ordine dei farmacisti.
Presentazione della domanda
La domanda potrà essere presentata esclusivamente secondo una delle seguenti modalità:
- consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sona, (VR) – Piazza Roma, n. 1 –370600 Sona (VR), in orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00;
- spedita mediante Raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Comune di Sona, (VR) – Piazza Roma, n. 1 – 370600 Sona (VR); in tal caso la data di spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro a data apposto dall’Ufficio postale accettante.
- Tramite invio a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: sona.vr@cert.ip-veneto.net entro la scadenza del bando.
Alla domanda deve essere allegata la, Ricevuta comprovante il pagamento della tassa di concorso di € 10,00 (euro dieci/00) da effettuarsi a favore del Comune di Sona. Il bando integrale è presente questo link: Concorso pubblico indetto dal Comune di Sona, per la copertura di due posti di collaboratore di Farmacia