>

martedì 9 aprile 2019

AVVISO PUBBLICO PER POSTI DI ASSISTENTE SANITARIO


L'Azienda Sanitaria Integrata di Trieste ha indetto un avviso pubblico, per posti di collaboratore professionale Assistente Sanitario. I candidati hanno conseguito: una laurea in “Assistenza sanitaria”, classe L/SNT4; oppure un diploma o attestato conseguito in base al precedente ordinamento,e relativa iscrizione all’Ordine dei Tecnici sanitari di radiologia medica, delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione.

Domanda di partecipazione 

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica presente sul sito https://asuits.iscrizioneconcorsi.it/. La procedura informatica per la presentazione delle domande scade il giorno 16 aprile 2019.

La valutazione dei titoli avverrà successivamente alla prova, sui soli candidati presenti al colloquio.

I punti a disposizione per la valutazione dei titoli sono 30. La ripartizione dei punti nelle sotto citate categorie di titoli viene stabilita dalla Commissione in sede di valutazione, nei seguenti limiti:
1. Titoli di Carriera p. 15
2. Titoli accademici e di studio p. 5
3. Pubblicazioni e titoli scientifici p. 3
4. Curriculum formativo e professionale p. 7.

Il bando completo è reperibile cliccando nel link: avviso pubblico indetto dall'Azienda Sanitaria Integrata di Trieste per Assistente Sanitario