lunedì 17 giugno 2019

Concorso pubblico per la copertura di n. 40 posti di Operatore Socio Sanitario a tempo indeterminato


L'Azienda di Rilievo Nazionale Santobono Pausilipon di Napoli ha indetto un concorso per  per la copertura di n. 40 posti di Operatore Socio Sanitario a tempo indeterminato.

 REQUISITI GENERALI DI AMMISSIONE
a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
b) idoneità fisica all'impiego.

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE
1. Possesso del diploma d’istruzione secondaria di primo grado (licenza media)assolvimento dell’obbligo scolastico. 
2. Possesso del titolo specifico di “Operatore socio-sanitario”, conseguito a seguito del superamento di corso di formazione di durata annuale, come previsto dagli articoli 7 e 8 dell’accordo tra il Ministro della Sanità, il Ministro per la solidarietà sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 22/02/2001.
3. Essere in regola con il pagamento del diritto di segreteria, quale contributo per la copertura delle spese concorsuali; a tal fine il candidato deve allegare alla domanda copia dell’avvenuto bonifico, pari alla somma di euro 10,00, non rimborsabile, al seguente IBAN IT55H0306903496100000300020 intestato all’AORN SantobonoPausilipon indicando obbligatoriamente la causale: “Contributo per la partecipazione al concorso codice CP006”. La ricevuta del bonifico deve essere allegata alla domanda di partecipazione a pena di esclusione dal concorso.

Domanda di partecipazione
Le domande di partecipazione al concorso vanno presentate esclusivamente on-line al seguente link: https://santobonopausilipon.selezionieconcorsi.it. La scedenza è fissata al 15 luglio 2019