Il Comune di Nizza Monferrato, in provincia di Asti ha emesso un concorso pubblico, per la copertura di tre posti di educatore asilo nido a tempo indeterminato. Coloro che intendono partecipare al concorso, dovranno presentare la domanda entro il 7 novembre prossimo, tramite l'utilizzo di una posta elettronica certificata; oppure a mano o raccomandata. Tra i requisiti specifici è richiesto il: Diploma di laurea in scienza dell’educazione o altri titoli afferenti. Per ulteriori delucidazioni è possibile scaricare il testo integrale del concorso, visitando il sito istituzionale: comune.nizza.at.it - home page - notizie.
Il Comune di Tortoreto, in provincia di Teramo seleziona un istruttore educatore asilo nido, con contratto a tempo indeterminato. I candidati devono aver conseguito una: Laurea triennale, nella classe L19 Scienze dell'educazione e della formazione; oppure un Diploma di Laurea, secondo il vecchio ordinamento in Pedagogia o un altro titolo di laurea equiparato come indicato nel bando completo.
Domanda di partecipazione
La domanda può essere presentata, entro il 7 novembre: all’ufficio protocollo del comune di Tortoreto,o mediante PEC. All'istanza deve essere allegata, la ricevuta della tassa di € 10,00. Il testo completo del concorso è pubblicato, nel sito: comune.tortoreto.te.it.