>

mercoledì 18 dicembre 2019

ASP Bologna: avviso pubblico per Psicologo

Sono ancora attivi presso il sito dell'ASP Città di Bologna un concorso pubblico per la professione di psicologo. La prestazione oggetto dell'incarico sarà finalizzata all'esecuzione di programmi di sostegno a pazienti dei servizi residenziali e semiresidenziali affetti da demenza con disturbi del comportamento o persone adulte con gravi disabilità acquisite e dei beneficiari del progetto territoriale per il sostegno alla domiciliarità 'Teniamoci per mano'. 

Opportunità professionali per psicologo 

L'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona di Bologna ha indetto due avvisi pubblici tramite procedura comparativa, per il conferimento di un incarico professionale in qualità di psicologo. Oltre ai requisiti generali, i soggetti interessati devono essere in possesso dei seguenti titoli:
Psicologo
  • Diploma di Laurea in Psicologia;
  • Iscrizione all’Albo da almeno 3 anni;
  • Non trovarsi in conflitto di interessi con ASP Città di Bologna;
  • Non essere stato collocato in quiescenza.

Domanda di ammissione
Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate, entro il 23 dicembre prossimo mediante l'uso di una posta elettronica certificata, all'indirizzo 'asp @pec.aspbologna,it', oppure a mano all'ufficio protocollo dell'azienda sanitaria o a mezzo raccomandata. Il link del bando è disponibile a questo link: concorso psicologo bologna