>

venerdì 20 dicembre 2019

Borsa di studio: Istituto per le Risorse Biologiche e le Biotecnologie Marine

È indetta una pubblica selezione per titoli, eventualmente integrata da colloquio, per il conferimento di n. 1 borsa di studio per laureati, per ricerche inerenti l’Area scientifica “SCIENZE DEL SISTEMA TERRA E TECNOLOGIE PER L'AMBIENTE” da usufruirsi presso l’Istituto per le Risorse Biologiche e le Biotecnologie Marine (IRBIM) Sede di Messina. 
Tematica: Promuovere l’innovazione nel settore acquacoltura con particolare riguardo all’applicazione di protocollialimentari alternativi che prevedono l’utilizzo di mangimi addizionati con sostanze nutraceutiche.

Titolo di studio (secondo la normativa in vigore anteriormente al D.M.509/99): Laurea in Scienza Biologiche, Biologia ed Ecologia dell’Ambiente Marino Costiero, Scienza e Tecnologie delle Produzioni Animali, Medicina Veterinaria. Altri titoli equivlenti.

Domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione deve essere redatta esclusivamente secondo lo schema riportato nello specifico modello allegato al presente bando (allegato A), dovrà essere inviata esclusivamente per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’Istituto per le Risorse Biologiche e le Biotecnologie Marine (IRBIM) Sede di Messina – Via Spianata San Raineri, 86, 98122 Messina, all’indirizzo: protocollo.irbim@pec.cnr.it, entro il 23 dicembre 2020. Il bando completo è pubblicato, nel sito del CNR>sezione borsa di studio.