Concorso personale ATA pulizie: 11.263 assunzioni Passa ai contenuti principali

Concorso personale ATA pulizie: 11.263 assunzioni

È stato pubblicato un concorso per il personale ATA addetto alle pulizie. Il bando è disponibile sul sito del Miur e prevede l'assunzione di 11.263 addetti alla pulizia da inserire nelle scuole. Prima i lavoratori assunti erano assunti mediante ditta di appalto, ora il personale verrà incorporato e diventerà ATA, dipendente dal Ministero dell'Istruzione! Di seguito, ecco i requisiti:

Concorso personale ATA pulizie: bando e requisiti

Il bando per il concorso prevede che il personale ATA addetto alle pulizie sia riservato a coloro che hanno maturato 10 anni di servizio nelle scuole anche non continuativi, compreso l'anno 2018/2019 e in possesso della Licenza Media. Oltre a questi requisiti è richiesta la Cittadinanza italiana o dell'Unione europea e idoneità fisica. Le selezioni avverranno su base provinciale e gli interessati possono presentare la domanda solo nelle province in cui prestano servizio. I candidati saranno inseriti nelle graduatorie e assunti con lavoro a tempo indeterminato. I posti vacanti sono di 11.263 unità.

Domanda per personale ATA Pulizie

La domanda di partecipazione può essere presentata fino al prossimo, 31 dicembre 2019 attraverso apposita procedura specificata dal bando, cliccando sulla voce Concorsi e procedure selettive ATA previa possesso delle credenziale SPID. Oltre ai requisiti di titolo verranno considerati anche i titoli culturali. Vediamo tutte le regioni come sono ripartiti i posti:

  • Abruzzo 386;
  • Basilicata 162;
  • Calabria 612;
  • Campania 2.536;
  • Emilia Romagna 550;
  • Friuli Venezia Giulia 40;
  • Lazio 1.728;
  • Liguria 128;
  • Lombardia 392;
  • Marche 259;
  • Molise 82;
  • Piemonte 498;
  • Puglia 1.611;
  • Sardegna 205;
  • Sicilia 952;
  • Toscana 595;
  • Umbria 179;
  • Veneto 348;

Post popolari in questo blog

Bando di Concorso per educatrice/educatore di asilo nido: scadenza 5 gennaio 2023

  Il Comune di Roncadelle ha emanato un nuovo bando di concorso per l'assunzione di una educatrice/educatore di asilo nido a tempo pieno e indeterminato. Per essere ammessi sono richiesti i seguenti requisiti: cittadinanza italiana, ovvero cittadinanza di uno degli Stati membri l’Unione Europea;  idoneità fisica all'impiego;  non essere stato destituito o dispensato, ovvero dichiarato decaduto dall’impiego presso una pubblica amministrazione;  non aver nessuna condanna penale TITOLO DI STUDIO laurea in scienze dell'educazione o della formazione classe L-19;  laurea in Scienze e Tecniche psicologiche classe L-24   laurea magistrale in psicologia classe LM-51;  laurea in Sociologia classe L-40 – laurea magistrale in Sociologia classe LM-88. DOMANDE La domanda d’ammissione deve essere indirizzata al comune di Roncadelle, via Roma 50 – 25030 Roncadelle (Brescia) in carta semplice. La domanda può essere inoltrata con le seguenti modalità: A. consegnata a mano, direttamente a

Concorso per 5 posti di educatore asilo nido: Scadenza 18 agosto 2022

Il Comune di Brescia ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato di n. 5 posti nel profilo professionale di Educatore Asili Nido (cat. C).  TITOLO DI STUDIO  Laurea triennale in Scienze dell’Educazione e della Formazione classe L-19; Laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche classe L-24; Laurea Magistrale in Psicologia classe LM-51; Laurea Magistrale in Sociologia classe LM-88: Altri titoli equivalenti. Per poter partecipare al concorso è necessario: effettuare il pagamento di € 6,40, quale contributo per la partecipazione al concorso; il pagamento deve essere effettuato tramite PAGO PA nell’ambito della procedura di iscrizione online.  DOMANDA DI AMMISSIONE  Collegarsi al sito internet: https://comunebrescia.iscrizioneconcorsi.it/;  Selezionare l’icona “entra con SPID” o “Accedi” ed autenticarsi scegliendo una delle modalità tra quelle proposte (SPID, CIE o CNS). La scadenza  è fissata al 18 agosto 2022.

AVVISO DI PROCEDURA per ASSUNZIONE 7 PSICOLOGI: SCADENZA: 17 APRILE 2023

L'Istituto per i Servizi di Ricovero e Assistenza per gli Anziani di Borgo Mazzini - Treviso ha indetto un avviso di procedura per la formazione di una lista di merito di 7 posti nel ruolo di psicologo . La lista di merito ha valenza dalla data di conferimento sino al prossimo 24 febbraio 2024. Il progetto Veneto in Rosa prevede l'assunzione di 7 psicologi, che svolgeranno l'attività di coaching nelle sette provincia della Regione Veneto. Il valore economico dell' incarico individuale, pari a 200 ore ha un valore di 8.000 €. REQUISITI PER L'AMMISSIONE  Cittadinanza italiana equiparata alle norme vigenti; Laurea in Psicologia (vecchio ordinamento); Oppure, Laurea Specialistica (nuovo ordinamento); Abilitazione Professionale. ALMENO 2 TRA I SEGUENTI REQUISITI  Master in Psicologia dell’invecchiamento e della longevità; Qualifica di istruttore di Mindfulness; Specializzazione/attestato di partecipazione/Master in Coaching; Specializzazione/attestato di partecipazione