>

venerdì 28 febbraio 2020

Borsa di studio: SCIENZE BIOLOGICHE E BIOTECNOLOGIE



PUBBLICA SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 BORSA DI STUDIO PER LAUREATI PER RICERCHE NEL CAMPO DELL’AREA SCIENTIFICA “SCIENZE BIOLOGICHE E BIOTECNOLOGIE” DA USUFRUIRSI PRESSO L’ISTITUTO DI BIOCHIMICA E BIOLOGIA CELLULARE DEL CNR – SEDE DI MONTEROTONDO (RM) . La borsa di studio dell'importo di euro 1.084,56 lordi mensili, ha durata di 12 mesi e può essere o meno rinnovata (fino ad un massimo di tre anni.

Requisiti 
La partecipazione alla selezione è libera senza limitazioni in ordine alla cittadinanza. Per l’ammissione alla selezione i candidati debbono possedere i seguenti requisiti: a) che abbiano conseguito la laurea secondo la normativa in vigore anteriormente al D.M. 509/99, oppure la Laurea Specialistica/Magistrale (D.M. 5/05/04 e 9/07/09).; b) che non abbiano compiuto il trentacinquesimo anno di età; c) che abbiano conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta; d) che abbiano esperienza comprovata in tecniche di biologia molecolare e cellulare e nell’uso di modelli animali.

Invio della domanda

La domanda di partecipazione deve essere redatta esclusivamente secondo lo schema riportato nello specifico modello allegato al presente bando (All. A), dovrà essere inviata esclusivamente per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’Istituto di Biochimica e Biologia Cellulare, all’indirizzo: protocollo.ibbc@pec.cnr.it entro il 26 marzo 2019. Il bando completo è reperibile nel sito: https://bandi.urp.cnr.it/borsestudio/faces/pubblica/RisultatoCercaBorsestudioPubblica.jsp