>

martedì 14 aprile 2020

CNR NAPOLI: Borsa di studio per Biologi

 
PUBBLICA SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 BORSA DI STUDIO PER LAUREATI PER RICERCHE NEL CAMPO DELL’AREA SCIENTIFICA “SCIENZE BIOLOGICHE” DA USUFRUIRSI PRESSO L’ISTITUTO DI RICERCA SUGLI ECOSISTEMI TERRESTRI (SEDE DI NAPOLI) DEL CNR.


Tematica “Caratterizzazione funzionale di composti/estratti bioattivi presenti in matrici agroalimentari sulle vie di segnale che regolano i processi di crescita e morte cellulare”.

Titolo di studio (vecchio ordinamento): Laurea in Scienze Biologiche da vecchio ordinamento, o equivalenti (D.M. 509/99) Laurea Magistrale (LM-6 Biologia; D.M. 270/04) o equipollente. Laurea Specialistica (6/S Biologia; D.M. 509/99) o equipollent.

La domanda di partecipazione deve essere redatta esclusivamente secondo lo schema riportato nello specifico modello allegato al presente bando (allegato A), dovrà essere inviata esclusivamente per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’Istituto di Ricerca sugli Ecosistemi Terrestri (IRET), all’indirizzo: protocollo.iret@pec.cnr.it ENTRO IL 4 maggio prossimo. Il testo completo del bando è reperibile nel sito del CNR - sezione borsa di studio