>

lunedì 6 aprile 2020

CNR Sede di Perugia: borsa di studio Area scientifica Scienze Bio-agroalimentari

È indetta una pubblica selezione per titoli, eventualmente integrata da colloquio, per il conferimento di n. 1 borsa di studio per laureati, per ricerche inerenti l’Area scientifica Scienze Bio-agroalimentari da usufruirsi presso l’Istituto di Bioscienze e Biorisorse del CNR Sede di Perugia, nell’ambito del progetto “MULTI.PARK - Modelli di innovazione per la multifunzionalità e la sostenibilità delle aziende agricole nelle aree parco”.


Requisiti di ammissione alla selezione La partecipazione alla selezione è libera senza limitazioni in ordine alla cittadinanza. Per l’ammissione alla selezione i candidati debbono possedere i seguenti requisiti: a) abbiano conseguito la laurea secondo la normativa in vigore anteriormente al D.M. 509/99, oppure la Laurea Specialistica/Magistrale  che non abbiano compiuto il trentacinquesimo anno di età; c) conoscenza della lingua inglese. È escluso qualsiasi beneficio di elevazione dei limiti di età.


La domanda di partecipazione deve essere redatta esclusivamente secondo lo schema riportato nello specifico modello allegato al presente bando (Allegato A), dovrà essere inviata esclusivamente per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’Istituto di Bioscienze e Biorisorse all’indirizzo: protocollo.ibbr@pec.cnr.it entro il 16 aprile 2020. Il testo completo è reperibile nel sito:  https://bandi.urp.cnr.it/borsestudio/faces/pubblica/RisultatoCercaBorsestudioPubblica.jsp