>

mercoledì 13 maggio 2020

Borsa di studio “Scienze dell’antichità filologico-letterarie''



È indetta una pubblica selezione per titoli, eventualmente integrata da colloquio, per il conferimento di n. 1 (una) borsa di studio per laureati, per ricerche inerenti l’Area scientifica “Scienze dell’antichitàfilologico-letterarie e storico-artistiche” da usufruirsi presso l’Istituto di Scienze del Patrimonio Culturale del CNR sede secondaria di Catania, nell’ambito del Progetto MIUR Proof of Concept “TeCHNIC - Strumenti integrati per la gestione del Patrimonio culturale in contesti urbani” DUS.AD017.118.

Titolo di studio: Laurea Magistrale in Archeologia LM-2 (DM 9/07/2009); oppure Laurea Specialistica in Archeologia 2/S (DM 5/05/2004); oppure Diploma di Laurea in Lettere Classiche (indirizzo archeologico) conseguito secondo la normativa in vigore anteriormente al D.M. 509/99 (vecchio ordinamento).

La domanda di partecipazione deve essere redatta esclusivamente secondo lo schema riportato nello specifico modello allegato al presente bando (allegato A), dovrà essere inviata esclusivamente per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’Istituto di Scienze del Patrimonio Culturale, all’indirizzo: protocollo.ispc@pec.cnr.it entro il prossimo 18 maggio 2020. Il testo completo del concorso è reperibile a questo link