Villa Serena, Centro Servizi Sociali di Valdagno ha indetto un avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria a favore di Psicologi. Il termine della scadenza per l'invio delle domande è fissato al prossimo 15 aprile 2023. REQUISITI Per essere ammessi alla selezione è necessario: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno Stato dell'Unione Europea, possesso del titolo di studio di Laurea Specialistica in Psicologia, abilitazione all'esercizio della professione e iscrizione all'albo professionale degli Psicologi sezione ''A''. PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente nel PORTALE inPA (PORTALE DEL RECLUTAMENTO), disponibile al seguente all'indirizzo www.inpa.gov.it, entro il prossimo 15 aprile 2023. VALUTAZIONE DELLA PROVA La votazione massima prevista per la prova colloquio è di punti 30/30. La prova si intende superata solo se il candidato consegue una votaz
Bando di concorso unificato per la copertura a tempo indeterminato di n. 52 posti di Operatore Socio Sanitario
L'Azienda Ospedaliera Riuniti di Pesaro ha indetto un Bando di concorso unificato per la copertura a tempo indeterminato di n. 52 posti di Operatore Socio Sanitario così suddivisi:
- A.O. OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD: n. 10 posti;
- A.O.U. OSPEDALI RIUNITI DI ANCONA: n. 10 posti;
- ASUR MARCHE: n. 5 posti, di cui:
- Ambito di reclutamento: Area Vasta n. 1: n. 1 posto,
- Ambito di reclutamento: Area Vasta n. 2: n. 1 posto,
- Ambito di reclutamento: Area Vasta n. 3: n. 1 posto,
- Ambito di reclutamento: Area Vasta n. 4: n. 1 posto,
- Ambito di reclutamento: Area Vasta n. 5: n. 1 posto,
- IRCCS - I.N.R.C.A: n. 27 posti.
Invio della domanda
La domanda di partecipazione al concorso pubblico va presentata, a pena di esclusione, unicamente tramite procedura telematica, connettendosi al sito web aziendale http://www.ospedalimarchenord.it ed accedendo alla piattaforma dal link: https://ospedalimarchenord.concorsismart.it presente nella sezione dedicata ai bandi di concorso.
Requisiti
Diploma di istruzione secondaria di I grado o assolvimento dell’obbligo scolastico
Attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario, conseguito ai sensi dell’Accordo Stato Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano del 22/02/2001.
Il testo completo del bando integrale è reperibile a questo link
Commenti
Posta un commento