>

giovedì 6 agosto 2020

Conferimento borsa di studio per Biologo: Sede Secondaria di Ancona

 

È indetta una pubblica selezione per titoli, eventualmente integrata da colloquio, per il conferimento di n. 1 borsa di studio per laureati, per ricerche inerenti l’Area scientifica Scienze del Sistema Terra e Tecnologie per l'Ambiente da usufruirsi presso l’Istituto per le Risorse Biologiche e le Biotecnologie Marine del CNR di Ancona, nell’ambito del programma di ricerca: “Centro Innovazione e Sviluppo della Pesca (CISP)”- Sede Secondaria di Ancona.

Titolo di studio (vecchio ordinamento): Laurea in Biologia Marina/Laurea Magistrale in Biotecnologie Alimentari e Vegetali DM 5/05/2004 Laurea in Biologia Marina/Laurea Magistrale in Biotecnologie Alimentari e Vegetali DM 9/07/2009 Laurea Specialistica in Biologia Marina/Laurea Magistrale in Biotecnologie Alimentari e Vegetali.


La domanda di partecipazione deve essere redatta esclusivamente secondo lo schema riportato nello specifico modello allegato al presente bando (allegato A), dovrà essere inviata esclusivamente per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’Istituto per le Risorse Biologiche e le Biotecnologie Marine, all’indirizzo: bit, entro il 17 agosto 2020. L'avviso integrale è reperibile nel sito CNR