COMUNE DI DOMODOSSOLA : CONCORSO EDUCATORE ASILO NIDO
>

lunedì 13 giugno 2022

COMUNE DI DOMODOSSOLA : CONCORSO EDUCATORE ASILO NIDO



La Città di Domodossola ha indetto un concorso per l'assunzione di un educatore di asilo nido. Per essere ammessi è necessario:

Requisiti specifici 

  •  Diploma di maturità: Magistrale, socio-psicopedagogico, 
  • scienze sociali, scienze umane, scienze della formazione, assistente di comunità infantili, dirigenti di comunità, tecnico dei servizi sociali o equipollenti/equiparati; 
  •  Diploma di maturità diverso da quelli sopra elencati unito ad attestato di qualifica regionale per educatore 1^ infanzia; 
  •  Laurea: (vecchio ordinamento, o magistrale, o specialistica o triennale) in Pedagogia, o Psicologia, Scienze dell’educazione, Scienze della formazione, o equipollenti/equiparati.  
DOMANDA DI AMMISSIONE 

Le domande dovranno essere compilate esclusivamente mediante: mezzo raccomandata A/R o con posta elettronica certificata (P.E.C.) esclusivamente alla casella di posta protocollo@pec.comune.domodossola.vb.it entro il prossimo 11 luglio 2022.

Le prove d’esame tendono ad accertare il possesso delle competenze richieste per lo svolgimento delle mansioni proprie della posizione da ricoprire, oltre al grado di conoscenza delle materie oggetto d’esame nonché, eventualmente, la capacità di risolvere casi concreti.