martedì 5 luglio 2022

CONCORSO PER 22 ASSISTENTI SOCIALI: SCADENZA 31 AGOSTO 2022



 Il Comune di Miano ha indetto un nuovo concorso per l'assunzione di 22 Assistenti sociali a tempo indeterminato. Possono partecipare alla selezione i candidati che, alla data di scadenza del presente bando, sono in possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Laurea o Diploma in Servizio Sociale, riconosciuti come abilitanti alla professione di Assistente Sociale;
  • Aver conseguito tramite esame di stato l’abilitazione all’esercizio della professione di Assistente Sociale / Assistente Sociale Specialista.;
  • Iscrizione all’Albo Professionale degli Assistenti Sociali (in sezione A - Sezione degli Assistenti Sociali Specialisti, ovvero in sezione B - Sezione degli Assistenti Sociali).
DOMANDA DI AMMISSIONE 

La domanda di partecipazione alla Selezione deve essere presentata esclusivamente  per via telematica attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), entro le ore 12:00 del 31 AGOSTO 2022. Il tutto è accessibile compilando sulla piattaforma digitale: www.comune.milano.it – Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso – clicca qui – filtro “stato: aperto”. Ricordiamo che è previsto il pagamento della tassa di € 10,00.

Il bando completo è reperibile a questo link


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

AVVISO PUBBLICO PER SERVIZI EDUCATIVI NIDO D'INFANZIA: COMUNE DI MILANO

La Città Metropolitana di Milano ha indetto un avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria, nel ruolo di Istruttore ...

Post più popolari