È indetta una procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 2 (due) “PSICOLOGI”, presso Agro Solidale - Azienda Consortile, Comuni di Pagani, San Marzano sul Sarno.
I Concorrenti devono essere cittadini italiani o essere membri di uno stato dell'Unione Europea, inoltre è necessario aver conseguito una: Laurea magistrale in Psicologia o vecchio ordinamento e l'Iscrizione all’Albo professionale degli Psicologi. Tutti i requisiti elencati nel bando integrale devono essere e posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande stabilito nel presente avviso.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione al concorso comporta il pagamento della tassa di € 10,00. La domanda di partecipazione (e la documentazione allegata) devono essere trasmesse, a pena di esclusione, ESCLUSIVAMENTE DA PEC NOMINATIVAMENTE INTESTATA AL CANDIDATO, indicando nell’oggetto “CODPS02 - Domanda partecipazione al concorso pubblico per Psicologo”, al seguente indirizzo agrosolidale@pec.it.
Preselezione
Nel caso il numero delle domande è superiore a 10 volte quello dei posti banditi, gli interessati saranno chiamati a presiedere a una preselezione, mediante test a risposta multipla. Ulteriori delucidazioni sono reperibili al seguente link: concorso per psicologi
Commenti
Posta un commento