Il Consorzio Intercomunale dei Servizi Sociali Ossola, ha indetto un concorso per l'assunzione di quattro posti di istruttore direttivo educatore professionale, a tempo indeterminato. I candidati oltre a essere in possesso dei requisiti generali come stabiliti dalle vigenti norme devono aver conseguito i seguenti titoli di studio:
- Laurea di primo livello classe 19 o classe 18: scienze dell'educazione e della formazione;
- Oppure, Diploma di laurea in Pedagogia o Scienze dell'Educazione (vecchio ordinamento);
- Oppure, Qualifica di Educatore - Professionale socio pedagogico o pedagogista;
- Altri titoli equiparati, tra i quali: Diploma universitario di Tecnico dell'Educazione e della Riabilitazione Psichiatrica e psicosociale.
DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda di ammissione al concorso va inviata unicamente in modalità telematica, attraverso la piattaforma: AsmeL@b, entro il prossimo 5 settembre 2022. All'istanza devono essere allegati tutti i documenti comprovanti la validità della candidatura.
PROVA D'ESAME
L'eventuale prova preselettiva consiste in un test da espletare in 30 minuti. Mentre la fase scritta si articolerà in un test a contenuto teorico pratico. Tale prova si intende superata con un punteggio minimo di 21/30.
Ogni eventuale delucidazione è reperibile scaricando il testo integrale del bando a questo link: https://www.cissossola.it/
Commenti
Posta un commento