Bando di concorso pubblico indetto dal Comune di Giovinazzo, in provincia di Bari, per l'assunzione di un posto di Assistente Sociale, a tempo indeterminato. Per essere idonei al concorso è necessario essere cittadini italiani o equiparati ad altre norme vigenti.
Inoltre è richiesto il titolo di studio di: Diploma di assistente sociale; oppure Diploma di Laurea dell’ordinamento previgente, altri titoli equivalenti, tra cui: Laurea Triennale, Magistrale o Specialistica. Richiesta l'iscrizione all’Albo degli Assistenti Sociali.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Il/la candidato/a deve produrre la domanda di partecipazione esclusivamente per via telematica utilizzando la piattaforma appositamente predisposta, entro il prossimo 24 novembre 2022.
SVOLGIMENTO DELLA SELEZIONE
Le prove di esame prevedono in un’unica prova scritta pratico–operativa e una prova orale. Si terrà superata la prova scritta con un punteggio di almeno 21/30 i quali saranno pertanto ammessi alla prova orale. La prova orale consiste in un colloquio, sarà superata conseguendo una votazione di almeno 21/30.
Il testo completo del bando integrale è fissato nel sito del Comune di Giovinazzo
Commenti
Posta un commento