venerdì 4 novembre 2022

BANDO DI CONCORSO: 2 POSTI A TEMPO INDETERMINATO DI “EDUCATORE PROFESSIONALE''



 Il Consorzio Progetto Solidarietà di Mantova deve assumere 2 Educatori Professionali a tempo indeterminato. Gli aspiranti devo essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana, ovvero cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • non aver conseguito nessuna condanna di tipo penale o allontanamento presso una pubblica amministrazione.
TITOLO DI STUDIO
  • Laurea in scienze dell’educazione, indirizzo educatore professionale extrascolastico, indirizzo educatore professionale o equipollente oppure diploma di laurea in Scienze dell’Educazione come da vecchio ordinamento.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 

I candidati possono inoltrare la propria domanda mediante PEC '' al seguente indirizzo consorzioprogettosolidarieta@legalmail.it'' o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. La scadenza è fissata al prossimo27 novembre 2022. Oltre la domanda è necessario allegare la ricevuta della tassa di € 10,00.

PRESELEZIONE 

Il Consorzio si riserva la facoltà di organizzare una preselezione nel caso le domande pervenute sono superiori alle 50 unità. Per ulteriori informazioni è possibile scaricare il testo completo del bando al seguente link

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

ASST PAVIA: CONCORSO PER ASSISTENTE SOCIALI - SCADENZA 2 GENNAIO 2023

  L'ASST di Pavia ha indetto un concorso per l'assunzione di 2 posti di Assistente Sociale . Per l'ammissione gli aspiranti devo...

Post più popolari