mercoledì 2 novembre 2022

CONCORSO per ASSISTENTE SOCIALE: SCADENZA 24 NOVEMBRE 2022



Il Comune di Paese, in provincia di Treviso ha indetto un concorso per l'assunzione, a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Assistente Sociale, categoria D1.

REQUISITI SPECIFICI PER L'AMMISSIONE

Possesso di uno dei seguenti titoli di studio:

  •   Laurea triennale di cui all’ordinamento appartenente alla classe 6 Scienze del Servizio Sociale, 
  •  Laurea triennale di cui all’ordinamento appartenente alla classe L-39Servizio Sociale;
  • Altri titoli equiparati; 
  • iscrizione all’Albo Professionale degli Assistenti Sociali; 11. possesso della patente di guida di categoria B o superiore.
DOMANDA DI AMMISSIONE 

La domanda di partecipazione al concorso, VA  presentata al Comune di Paese, e deve pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.30 del 24 NOVEMBRE 2022, seconda una delle seguenti modalità: consegna diretta all’ufficio protocollo del Comune di Paese, dal lunedì o mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo posta.comune.paese.tv@pecveneto.it.

La partecipazione al concorso comporta il previo versamento di € 15,00 da corrispondere mediante sistema PagoPA, accendendo alla sezione PagoPA attraverso il link del sito istituzionale dell’Ente https://pagopa.accatre.it/paese#/sportello-cittadini. Il testo completo del bando è reperibile alla voce bandi di concorso, del Comune di Paese.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

ASST PAVIA: CONCORSO PER ASSISTENTE SOCIALI - SCADENZA 2 GENNAIO 2023

  L'ASST di Pavia ha indetto un concorso per l'assunzione di 2 posti di Assistente Sociale . Per l'ammissione gli aspiranti devo...

Post più popolari