Villa Serena, Centro Servizi Sociali di Valdagno ha indetto un avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria a favore di Psicologi. Il termine della scadenza per l'invio delle domande è fissato al prossimo 15 aprile 2023. REQUISITI Per essere ammessi alla selezione è necessario: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno Stato dell'Unione Europea, possesso del titolo di studio di Laurea Specialistica in Psicologia, abilitazione all'esercizio della professione e iscrizione all'albo professionale degli Psicologi sezione ''A''. PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente nel PORTALE inPA (PORTALE DEL RECLUTAMENTO), disponibile al seguente all'indirizzo www.inpa.gov.it, entro il prossimo 15 aprile 2023. VALUTAZIONE DELLA PROVA La votazione massima prevista per la prova colloquio è di punti 30/30. La prova si intende superata solo se il candidato consegue una votaz
Il comune di NOVARA ha indetto un CONCORSO per l'assunzione di 5 posti nel ruolo di Educatore dei Servizi Educativi per l'Infanzia, a tempo indeterminato.
Qual è il ruolo dell'Educatore per l'Infanzia? Il professionista predispone contesti educativi, organizza attività con il fine di sviluppare nei bambini/e da zero a tre anni di età, le potenzialità di interagire con gli altri bambini, creatività e adeguamento in un ambiente consono alla loro età.
Per poter inoltrare la propria domanda è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Essere cittadino italiano o essere cittadino di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
- Non avere riportato condanne penali per reati che comportano l'interdizione dai pubblici uffici.
TITOLO DI STUDIO
- Diploma di Laurea in Pedagogia (vecchio ordinamento),
- Oppure, Diploma di Laurea in Scienze dell’educazione (vecchio ordinamento);
- Diploma di Laurea in Psicologia (vecchio ordinamento);
- Altri titoli equiparati, tra i quali diplomi di scuola magistrale.
DOMANDA DI AMMISSIONE
Per essere ammessi gli interessati dovranno far pervenire la domanda entro e non oltre le ore 12.00 del
trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del relativo avviso sulla Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami
(09/12/2022) utilizzando esclusivamente l’apposito portale “Sportello Unico Digitale/ CONCORSI –
SELEZIONI PUBBLICHE” presente nel sito www.comune.novara.it .
ELEMENTI DA DICHIARARE
- Le complete generalità con indicazione della data e del luogo di nascita e del codice fiscale.;
- Il possesso della patente di guida di categoria B o superiore, nonché la propria disponibilità all’utilizzo dei mezzi in dotazione all’Ente.
- Altre come indicato nel bando
La partecipazione al concorso prevede il pagamento della tassa di € 10,00. Il testo completo del bando è reperibile alla voce ''concorsi'', del sito del Comune di Novara.
Commenti
Posta un commento