martedì 27 dicembre 2022

COMUNE DI SANREMO: CONCORSO PER ASSISTENTI SOCIALI

 


Il Comune di Sanremo bandisce un concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 (due) posti da ASSISTENTE SOCIALE. L’attività che il candidato sarà chiamato a svolgere si sviluppa e si articola su quattro filoni principali:

  •  a) accoglienza e decodifica del bisogno esplicito ed implicito; b)
  •  presa in carico (diagnosi sociale, sostegno e tutela della persona attraverso la progettazione di un percorso attraverso il lavoro di rete; c)
  •  attività di rilevazione, di programmazione e sviluppo di progetti attraverso livello l’analisi della domanda, dei bisogni e delle risorse della persona; d) 
  • costituzione di un lavoro di rete con tutte le figure professionali.
REQUISITI 
  • cittadinanza italiana o di altro stato appartenente all’Unione Europea;
  •  possedere la patente di guida categoria B o superiore;
  •  aver conseguito, tramite esame di stato, l’abilitazione all’esercizio della professione di Assistente Sociale / Assistente Sociale Specialista e di essere iscritto/a nell’Albo Professionale degli Assistenti Sociali (in sezione A - Sezione degli Assistenti Sociali Specialisti, ovvero in sezione B - Sezione degli Assistenti Sociali).
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 

La  domanda dovrà essere trasmessa tramite PEC, dalla casella di posta elettronica certificata intestata al concorrente, all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.sanremo@legalmail.it con una delle seguenti modalità alternative di trasmissione: a) invio della domanda come documento informatico, sottoscritto con firma digitale. La scadenza è fissata al giorno 22 Gennaio 2023.

Il testo completo è reperibile a questo link 

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Pensione scuola: Opzione Donna e Quota 103

  La pensione scuola è una forma di pensionamento anticipato riservata ai lavoratori della scuola. Questi lavoratori possono andare in pens...

Post più popolari