Il Comune di Sanremo bandisce un concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 (due) posti da ASSISTENTE SOCIALE. L’attività che il candidato sarà chiamato a svolgere si sviluppa e si articola su quattro filoni principali:
- a) accoglienza e decodifica del bisogno esplicito ed implicito; b)
- presa in carico (diagnosi sociale, sostegno e tutela della persona attraverso la progettazione di un percorso attraverso il lavoro di rete; c)
- attività di rilevazione, di programmazione e sviluppo di progetti attraverso livello l’analisi della domanda, dei bisogni e delle risorse della persona; d)
- costituzione di un lavoro di rete con tutte le figure professionali.
REQUISITI
- cittadinanza italiana o di altro stato appartenente all’Unione Europea;
- possedere la patente di guida categoria B o superiore;
- aver conseguito, tramite esame di stato, l’abilitazione all’esercizio della professione di Assistente Sociale / Assistente Sociale Specialista e di essere iscritto/a nell’Albo Professionale degli Assistenti Sociali (in sezione A - Sezione degli Assistenti Sociali Specialisti, ovvero in sezione B - Sezione degli Assistenti Sociali).
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
La domanda dovrà essere trasmessa tramite PEC, dalla
casella di posta elettronica certificata intestata al concorrente, all’indirizzo di posta elettronica certificata
comune.sanremo@legalmail.it con una delle seguenti modalità alternative di trasmissione:
a) invio della domanda come documento informatico, sottoscritto con firma digitale. La scadenza è fissata al giorno 22 Gennaio 2023.
Il testo completo è reperibile a questo link
Commenti
Posta un commento