sabato 17 dicembre 2022

CONCORSO PUBBLICO TECNICO DI LABORATORIO BIOMEDICO: 3 POSTI a Tempo Indeterminato



L'ASL 5 - Ligure 5, La Spezia ha indetto un concorso per l'assunzione di 3 posti di Tecnico Sanitario di Laboratorio, mediante contratto a tempo indeterminato.

Gli aspiranti candidati devono aver conseguito un Diploma di Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico, oppure un Diploma Universitario di Tecnico sanitario di laboratorio medico conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D. lgs. n. 502/1992 , e ss.ii.mm, e l'iscrizione all’Albo Professionale di competenza. 

DOMANDA DI AMMISSIONE 

Le domande vanno presentate esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito https://asl5liguria.iscrizioneconcorsi.it, entro il prossimo 12 Gennaio 2023. Terminata la compilazione di tutte le sezioni, cliccare su “Conferma ed invio”. Dopo avere reso le dichiarazioni finali e confermato sarà possibile stampare la domanda definitiva (priva della scritta facsimile) tramite la funzione “STAMPA DOMANDA”.

Per ulteriori info è possibile scaricare il testo integrale del bando a questo link

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Pensione scuola: Opzione Donna e Quota 103

  La pensione scuola è una forma di pensionamento anticipato riservata ai lavoratori della scuola. Questi lavoratori possono andare in pens...

Post più popolari