La Città di Mortara ha emanato un concorso per l'assunzione di un posto di Assistente Sociale, contratto a tempo indeterminato.
REQUISITI PER L’AMMISSIONE AL CONCORSO
Per essere ammessi a partecipare al concorso pubblico è necessario possedere i seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana;
- Diploma di Assistente Sociale (D.P.R. 162/1982);
- Laurea Triennale: classe 06 (D.M. 509/99) in “Scienze del Servizio Sociale”;
- Laurea di Primo Livello: classe L-39 (D.M.270/04) in “Servizio Sociale”;
- Altri titoli equipollenti;
- iscrizione all’Albo professionale degli Assistenti Sociali, sezione A o B.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
La domanda dovrà essere redatta in carta semplice secondo lo schema allegato, datata e sottoscritta a pena di
inammissibilità e presentata unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità
personale in corso di validità, e, dovrà pervenire, a rischio del mittente e a pena di esclusione, entro le ore
12,00 del giorno 9 febbraio 2023, con le seguenti modalità: posta elettronica certificata: comune.mortara@pec.regione.lombardia.it.
Il testo completo del bando è reperibile nel sito del Comune di Mortara - bandi di concorso
Commenti
Posta un commento