Il Comune di San Marco Argentano , in provincia di Cosenza ha indetto un concorso per l'assunzione di un Assistente Sociale Specialista, con contratto a tempo indeterminato. Gli interessati, oltre i requisiti generali devono essere aver conseguito il seguente titolo di studio Laurea Magistrale in Servizio Sociale e Politiche Sociali classe LM-87 , oppure altro titolo che dia accesso all’abilitazione per l'acquisizione del titolo professionale di “Assistente Sociale Specialista” Abilitazione per l'iscrizione all'Albo professionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali – sezione A, “Assistente Sociale Specialista” secondo la disciplina prevista dal Capo IV del D.P.R. n. 328 del 05.06.2001. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE La domanda deve essere inoltrata, entro e non oltre il prossimo 23 aprile 2023, al seguente indirizzo PEC: ufficioprotocollo.sanmarcoargentano@asmepec.it. Alla domanda è necessario allegare, la ricevuta della tassa di concordo di € 10,00 PROVE D’ESAME La
La Città Metropolitana di Bari indice un nuovo concorso per l'assunzione di 22 posti di Insegnante Scuola dell'Infanzia. Sei dei suddetti posti sono assegnati in favori ai Volontari delle Forze Armate. I vincitori del concorso avranno l'opportunità di firmare un contratto a tempo pieno e indeterminato.
REQUISITI PER PARTECIPARE
Per quanto riguarda i requisiti i concorrenti devono essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno stato dell'Unione Europea e non aver superato i 46 anni di età. Inoltre è richiesto uno dei seguenti titoli di studio:
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Le domande devono essere presentate esclusivamente in via telematica utilizzando il form
on-line disponibile nella sezione “bandi di concorso” del sito internet istituzionale www.comune.bari.it,
oppure, accedendo all’indirizzo web concorsi.comune.bari.it mediante le credenziali SPID/CIE/IDAS. La procedura deve essere inoltrare, entro il 30 marzo 2023.
Per ogni ulteriore informazione è possibile scaricare il testo completo del concorso nel sito del Comune di Bari - sezione ''concorsi ''
Commenti
Posta un commento