La città di Cornetto d'Adda, in provincia di Monza Brianza indice un pubblico concorso a favore di un posto di Assistente Sociale, contratto a tempo indeterminato. La domanda deve essere inviata, entro il prossimo 13 aprile 2023.
REQUISITI
Per essere ammessi alla procedura di selezione è richiesta la cittadinanza italiana o di uno stato dell'Unione Europea o altri requisiti equiparati. Inoltre, non devono essere presenti condanne penali o essere stati dispensati o destituiti da un pubblico impiego.
TITOLO DI STUDIO
I candidati hanno conseguito una Laurea Triennale in Scienze del Servizio sociale o equivalente, e iscrizione al relativo albo professionale.
DOMANDA DI AMMISSIONE
Le domande devono pervenire mediante posta elettronica anche non certificata, al seguente indirizzo ''comune.cornatedadda@cert.legalmail.it''. La scadenza è fissata al 13 aprile 2023. Alla domanda va allegata la seguente documentazione:
- la ricevuta del versamento della tassa di concorso di € 3,87;
- la fotocopia del documento d’identità in corso di validità;
- il curriculum vitae;
- eventuale certificazione medica che contenga il riferimento alle limitazioni determinate dall’handicap e/o dai disturbi specifici di apprendimento.
Commenti
Posta un commento