Nuove Posizioni IKEA Lavora con Noi 2023 Passa ai contenuti principali

Nuove Posizioni IKEA Lavora con Noi 2023

 


Ikea è una delle più grandi catene di mobili e accessori per la casa al mondo, con una presenza in numerosi paesi. L'azienda è nota per i suoi prodotti di alta qualità e per la sua attenzione al design, ma anche per la sua politica di attenzione ai dipendenti. In effetti, Ikea è un'azienda che offre numerose opportunità di lavoro per professionisti di varie aree, dall'amministrazione al design, dalla logistica alla vendita al dettaglio.

Come candidarsi per lavorare in Ikea

Per candidarsi per lavorare in Ikea, è possibile accedere al sito web dell'azienda e consultare la sezione dedicata alle opportunità di lavoro. Qui è possibile visualizzare tutte le posizioni aperte in Italia e inviare la propria candidatura per quelle che corrispondono al proprio profilo professionale. In alternativa, è possibile candidarsi spontaneamente, inviando il proprio curriculum vitae attraverso il sito web o presso uno dei punti vendita Ikea.

Quali sono le posizioni aperte in Ikea

In Ikea sono aperte numerose posizioni, per professionisti di varie aree. Tra le posizioni aperte, è possibile trovare:

  • Addetti alle vendite
  • Responsabili di reparto
  • Addetti alla logistica
  • Addetti all'amministrazione
  • Designer
  • Addetti alla ristorazione
  • Responsabili di negozio

Quali sono i requisiti per lavorare in Ikea?

I requisiti per lavorare in Ikea variano a seconda della posizione. In generale, sono richieste competenze specifiche in relazione alla posizione, ma anche una buona capacità di lavorare in team, di gestire lo stress e di relazionarsi con i clienti. Inoltre, Ikea è un'azienda che valorizza la diversità e l'inclusione, per cui è importante avere un'apertura mentale e una sensibilità verso le differenze culturali.

Perché lavorare in Ikea?

Lavorare in Ikea può rappresentare un'ottima opportunità per tutti coloro che desiderano lavorare in un'azienda dinamica, innovativa e attenta ai propri dipendenti. Ikea offre infatti numerosi vantaggi per i propri dipendenti, tra cui:

  • Formazione continua e sviluppo professionale
  • Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda
  • Politiche di welfare e benefit aziendali
  • Ambiente di lavoro internazionale e inclusivo
  • Attività di team building e momenti di condivisione

Inoltre, lavorare in Ikea può rappresentare un'esperienza gratificante per tutti coloro che amano il design, la creatività e l'innovazione, e che desiderano lavorare in un ambiente stimolante e dinamico.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bando di Concorso per educatrice/educatore di asilo nido: scadenza 5 gennaio 2023

  Il Comune di Roncadelle ha emanato un nuovo bando di concorso per l'assunzione di una educatrice/educatore di asilo nido a tempo pieno e indeterminato. Per essere ammessi sono richiesti i seguenti requisiti: cittadinanza italiana, ovvero cittadinanza di uno degli Stati membri l’Unione Europea;  idoneità fisica all'impiego;  non essere stato destituito o dispensato, ovvero dichiarato decaduto dall’impiego presso una pubblica amministrazione;  non aver nessuna condanna penale TITOLO DI STUDIO laurea in scienze dell'educazione o della formazione classe L-19;  laurea in Scienze e Tecniche psicologiche classe L-24   laurea magistrale in psicologia classe LM-51;  laurea in Sociologia classe L-40 – laurea magistrale in Sociologia classe LM-88. DOMANDE La domanda d’ammissione deve essere indirizzata al comune di Roncadelle, via Roma 50 – 25030 Roncadelle (Brescia) in carta semplice. La domanda può essere inoltrata con le seguenti modalità: A. consegnata a mano, direttamente a

Concorso per 5 posti di educatore asilo nido: Scadenza 18 agosto 2022

Il Comune di Brescia ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato di n. 5 posti nel profilo professionale di Educatore Asili Nido (cat. C).  TITOLO DI STUDIO  Laurea triennale in Scienze dell’Educazione e della Formazione classe L-19; Laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche classe L-24; Laurea Magistrale in Psicologia classe LM-51; Laurea Magistrale in Sociologia classe LM-88: Altri titoli equivalenti. Per poter partecipare al concorso è necessario: effettuare il pagamento di € 6,40, quale contributo per la partecipazione al concorso; il pagamento deve essere effettuato tramite PAGO PA nell’ambito della procedura di iscrizione online.  DOMANDA DI AMMISSIONE  Collegarsi al sito internet: https://comunebrescia.iscrizioneconcorsi.it/;  Selezionare l’icona “entra con SPID” o “Accedi” ed autenticarsi scegliendo una delle modalità tra quelle proposte (SPID, CIE o CNS). La scadenza  è fissata al 18 agosto 2022.

AVVISO DI PROCEDURA per ASSUNZIONE 7 PSICOLOGI: SCADENZA: 17 APRILE 2023

L'Istituto per i Servizi di Ricovero e Assistenza per gli Anziani di Borgo Mazzini - Treviso ha indetto un avviso di procedura per la formazione di una lista di merito di 7 posti nel ruolo di psicologo . La lista di merito ha valenza dalla data di conferimento sino al prossimo 24 febbraio 2024. Il progetto Veneto in Rosa prevede l'assunzione di 7 psicologi, che svolgeranno l'attività di coaching nelle sette provincia della Regione Veneto. Il valore economico dell' incarico individuale, pari a 200 ore ha un valore di 8.000 €. REQUISITI PER L'AMMISSIONE  Cittadinanza italiana equiparata alle norme vigenti; Laurea in Psicologia (vecchio ordinamento); Oppure, Laurea Specialistica (nuovo ordinamento); Abilitazione Professionale. ALMENO 2 TRA I SEGUENTI REQUISITI  Master in Psicologia dell’invecchiamento e della longevità; Qualifica di istruttore di Mindfulness; Specializzazione/attestato di partecipazione/Master in Coaching; Specializzazione/attestato di partecipazione