Importante opportunità professionale per assistenti sociali: il Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni, in provincia di Salerno ha emanato un concorso rivolto all'assunzione di 6 profili nel ruolo di assistente sociale.
I vincitori della selezione beneficeranno di un contratto a tempo indeterminato, con elevata qualificazione. Ricordiamo che il termine ultimo per l'invio delle domande è fissato al prossimo 26 luglio 2023.
A seguire requisiti necessari per accedere al concorso indetto dal Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni per 6 assistenti sociali.
REQUISITI
Oltre ai requisiti generali, tra i quali: cittadinanza italiana e nessuna condanna di tipo penale o licenziamento presso una pubblica amministrazione, i candidati devono aver conseguito uno dei seguenti titoli di studio:
- Laurea triennale classe 6 – Scienze del Servizio Sociale;
- Laurea triennale di cui all’ordinamento D.M. 270/04 appartenente alla classe L-39 Servizio Sociale;
- Diploma di Laurea in Servizio sociale;
- Laurea Specialistica classe 57/5 o LM/87 Servizio sociale e politiche sociali;
- Altri titoli equiparati;
- Abilitazione all'esercizio di Assistente Sociale
- Essere iscritti all'albo professionale.
Qualora il numero dei candidati superi le 60 unità, il Consorzio ha la facoltà di decidere in una prova preselettiva, determinata in quesiti a risposta multipla.
Mentre la selezione finale è determinata nello svolgimento di due prove d’esame: una scritta e una orale.
INVIO DELLA DOMANDA
Gli aspiranti candidati devono inviare le istanze di partecipazione non oltre il 26 luglio 2023, unicamente per via telematica mediante la piattaforma AsmeLab accessibile a questa pagina. Si ricorda che la partecipazione al concorso richiede il pagamento di una tassa di concorso. Per ulteriori informazioni è possibile scaricare il testo completo del concorso nel sito del Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni.
Commenti
Posta un commento