Il Comune di Taranto, ha indetto un avviso di selezione per incarichi di lavoro a psicologi.
La selezione ha la finalità di avviare una formazione di una graduatoria, per incarichi individuali connessi al supporto della Direzione Servizi Sociali – Welfare – Politiche dell’Inclusione.
gli interessati possono inoltrare la propria candidatura, entro il prossimo 31 agosto 2023. Di seguito i requisiti richiesti:
REQUISITI SPECIFICI
Ai candidati sono inoltre richiesti i seguenti requisiti specifici:
- Laurea Vecchio Ordinamento O Laurea Magistrale (Classe LM – 51);
- Eventuali Titoli di Formazione post – laurea;
- Iscrizione al relativo albo professionale;
- Possesso di comprovata esperienza professionale pregressa nel campo;
- Titolarità di partita IVA e relativo Codice ATECO o impegno all’apertura di posizione IVA all’atto della sottoscrizione del Contratto per l’affidamento dell’incarico;
- Iscrizione Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza Psicologi (Enpap) o impegno ad acquisirla alla sottoscrizione del Contratto;
- Impegno di Iscrizione al MEPA (se non già formalizzata) nella categoria di Servizi libero professionali dell’area di appartenenza.
SELEZIONE
La valutazione è data dal punteggio in graduatoria sulla base del curriculum vitae e delle attività pregresse. L'amministrazione può valutare un colloquio motivazionale da parte del candidato, per accertarne le affinità con l'incarico.
DOMANDA DI AMMISSIONE
L'istanza di partecipazione alla selezione per incarichi di psicologi al Comune di Taranto, deve essere presentata entro il 31 agosto 2023, mediante indirizzo PEC servizisociali.comunetaranto@pec.rupar.puglia.it. Per ogni altra informazione, potete consultare il comune di Taranto.
Commenti
Posta un commento