Il Comune di Brugherio, sin provincia di Monza e Brianza , ha pubblicato un concorso per educatori professionali nell’area dei “Funzionari ed Elevata Qualificazione”.
Il vincitore del concorso beneficerà di un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per candidarsi c’è tempo fino al 27 luglio 2023. Di seguito, i requisiti richiesti:
REQUISITI
- diploma di laurea di I livello appartenente alla classe L-19 Scienze dell’Educazione e della formazione ex D.M. 270/2004;
- diploma di laurea di I livello appartenente alla classe 18 Scienze dell’Educazione e della formazione ex D.M. 509/1999;
- diploma di laurea in Pedagogia o Scienze dell’Educazione del vecchio ordinamento (o titolo equipollente);
- qualifica di educatore professionale socio-pedagogico o pedagogista, con il possesso dei requisiti specifici previsti, richiesti ai sensi dell’articolo 1, commi 597 e 598, della Legge n. 205/2017.
DOMANDA DI AMMISSIONE
L'istanza di partecipazione al concorso per educatore professionale indetto dal Comune di Brugherio deve essere presentata unicamente procedura telematica, collegandosi a questa pagina entro il prossimo 27 luglio 2023. I candidati dovranno accedere alla piattaforma tramite credenziali SPID.
Oltre alla domanda i candidati devono allegare la:
- ricevuta di pagamento della tassa di concorso, dell’importo di Euro 10,00;
- curriculum professionale e formativo.
Ricordiamo che il testo del concorso è reperibile, nel sito del Comune di Brugherio.
Commenti
Posta un commento