Il Comune di Sammichele di Bari, ha pubblicato un concorso per assistenti sociali. Il contratto previsto è a tempo indeterminato - Area Professionale dei Funzionari ed Elevata Qualificazione.
Le domande di partecipazione devono essere inviate, entro il 27 ottobre 2023. A seguire, le info e requisiti per accedere alla selezione
REQUISITI SPECIFICI
Oltre ai requisiti generali: cittadinanza italiana o equiparata a uno degli Stati dell'Unione Europea, è necessaria l'accertamento dell'idoneità psicofisica allo svolgimento del suddetto ruolo, essere iscritti all'albo professione per Assistenti Sociale e possesso della patente di Guida B.
TITOLO DI STUDIO
I candidati interessati a partecipare al concorso indetto dal comune di Sammichele in Puglia devono aver conseguito uno dei seguenti titoli di studio:
- laurea triennale appartenente alla classe 6 del D.M.
- oppure, laurea appartenente alla classe: L39 Lauree in Servizio Sociale;
- Altri titoli equiparati: 57/S o LM-87 Servizio sociale e politiche sociali.
Qualora il numero delle domande di concorso è superiore a 20, la commissione si preserva la facoltà di organizzare una preselezione.
DOMANDA DI AMMISSIONE
L'istanza di partecipazione al concorso per assistenti sociali indetto dal Comune di Sammichele di Bari, va presentata entro il 27 ottobre 2023 in via telematica.
Commenti
Posta un commento